PER VISUALIZZARE IL FILMATO SCARICA IL FLASH PLAYER
Eventi dall'Italia: MISSIONE INCOMING CINESI al Vinitaly 2012

Durante la settimana del Vinitaly 2012 (25-28 Marzo) una delegazione Cinese proveniente dalla città  di Shanghai giungerà  in Italia per una missione di Incoming che prevederà  la visita all'evento fieristico del settore vitivinicolo tra i più rinomati in Europa.

Tale missione è stata promossa grazie al progetto "TERRE DI PUGLIA" di CANTINE DI MARCO (Martina Franca) cofinanziato dalla Regione Puglia e dalla Comunità  Europea, per la Misura OCM Vino in uno dei mercati esteri più importanti e remunerativi, quali appunto quello della CINA. Questa missione di Incoming darà  il via a diverse manifestazioni, eventi e partecipazioni fieristiche in Cina, quali Shanghai International Wine Fair che si terrà dal 3 al 5 Maggio 2012 a Shanghai e Top Wine China che si terrà a Pechino dal 4 al 6 Giugno 2012. La missione di Incoming che andrà  ad effettuarsi nella prossima settimana, prevederà  la partecipazione e l'accoglienza degli operatori del settore vitivinicolo cinese invitati direttamente da Cantine Di Marco, storica azienda vinicola pugliese. 

Questi eventi sono finalizzati alla promozione non soltanto dell'azienda pugliese, ma anche alla promozione del territorio della nostra Bella Regione, infatti proprio nel mese di Maggio, gli stessi operatori torneranno in Puglia per visitare sia la regione che l'azienda, Cantine Di Marco, con l'obiettivo di concretizzare la partnership tra Italia e Cina.

Tutte le azioni promozionali potranno esser visualizzate sul sito web del progetto: www.terredipuglia.net

Eventi dall'Italia: GRANDE SUCCESSO di CANTINE DI MARCO allo Shanghai International Wine & Spirits

La partecipazione di CANTINE DI MARCO alla fiera svoltasi a Shanghai dal 3 al 5 Maggio 2012 presso il palazzo Intex ha riscosso un enorme consenso da parte di importatori e distributori cinesi intervenuti alla manifestazione fieristica del settore. La tre giorni di fiera ha dato modo alla cantina di avere un'enorme visibilità nel mercato vitivinicolo cinese così voglioso dei prodotti del nostro Bel Paese. Gli incontri avvenuti presso lo stand "Terre di Puglia" hanno generato possibili partnership commerciali e alleanze tra la Cina e la "Valle d'Itria". Di sicuro l'interesse mostrato verso i vini Pugliesi è di notevole rilevanza, non più quindi i blasonati vini del Piemonte o della Toscana, anzi, questo dato denota una profonda conoscenza vitivinicola che la Cina sta sviluppando rapidamente, così come rapidamente si sta sviluppando tutto il suo mercato. Lo sviluppo economico di questo Paese ha raggiunto oramai percentuali inestimabili, un aumento dell'import-export che di certo rende la Cina il mercato su cui puntare nei prossimi anni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER nome:       email:       Privacy Policy    
CANTINE DI MARCO • Via Locorotondo, 25 S.S. 172 - 74015 MARTINA FRANCA (Ta) - ITALIA - Tel. +39 080 4801193 - Fax +39 080 4805427 • P.iva 02232270732 • info@cantinedimarco.it - Crediti